Supporto » Aspetto = Temi » Aiuto sull’impostazione del tema

  • Sono nuova di WP. Ho installato il tema Initio, però vorrei sapere come fare ad impostare nella Home Page tutta la struttura comprensiva di slider, sezione servizi ecc.. (come da anteprima del tema stesso)?

    Al momento mi dà solo “ultimi articoli” del blog. Ho bisogno invece di strutturare la home come sito web.

    Grazie

Stai visualizzando 3 risposte - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • Giuliano Growler

    (@giulianogrowler)

    Ciao @flos90,
    tutte le personalizzazioni del tema le puoi eseguire dal pannello Aspetto->Personalizza->Theme options

    Qui trovi tutte le faq sul sito dello sviluppatore del tuo tema.

    Fai sapere.

    Chi ha creato la discussione flos90

    (@flos90)

    Forse non mi sono spiegata. Quando installo un tema, dovrebbe vedersi in un modo (apri qui per esempio -> https://raratheme.com/preview/rara-academic/ ) e invece si vede esclusivamente con gli articoli del blog. Anche quando abilito banner, slide ecc nella Home, non si vedono. Non capisco come impostare questa cosa.
    Sono proprio alle prime armi.

    Giuliano Growler

    (@giulianogrowler)

    Ciao @flos90,
    per prima cosa devi creare una nuova pagina e chiamarla “Home” e scegliere come modello degli attributi della pagina (di solito li trovi a destra sotto il box “Pubblica”) la voce “Home Page”. Dopo che hai fatto questo vai nella sezione “Aspetto”-> “Personalizza”-> “Pagina iniziale statica” e come pagina iniziale seleziona “Home” (quella che hai appena creato).

    Fai sapere.

Stai visualizzando 3 risposte - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • Il topic ‘Aiuto sull’impostazione del tema’ è chiuso a nuove risposte.