Supporto » Varie ed eventuali » Aprire modal con iFrame al click su di una immagine

  • Buongiorno,
    ho la necessità di realizzare una pagina in wordpress la quale conterrà (esempio) 10 immagini (250×250), vorrei fare in modo che quando l’utente clicca su una di queste immagini, appare una modal la quale mostrerà tramite un iFrame una pagina di un altro sito fornita tramite link, mi potete aiutare?

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
  • Moderatore Guido Scialfa

    (@wido)

    Ciao @bircastri,

    Per una cosa come questa opterei per la creazione tramite acf dei campi lato backend per la url dell’iframe, su un custom post type per tenere tutti i posts in ordine e quindi la relativa creazione del template archive-{post-type}.php nel quale mostrare queste immagini per le quali userei la featured image come immagine e pretty photo per la modal, che ti permette di apre degli iframes.

    Alternativamente come cosa più veloce e se non hai necessità particolari di uso della gallery potresti estendere lo shortcode per le gallery per l’appunto invece di creare un nuovo post type, il chè ti permetterebbe di poter inserire questi gruppi di immagini ovunque tu voglia.

    Ha anche di base del css per poter avere già una formattazione a griglia nel frontend.

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
  • Il topic ‘Aprire modal con iFrame al click su di una immagine’ è chiuso a nuove risposte.