Supporto » Fixing WordPress » Area riservata con un utenti di un gestionale esterno

  • antoniocaccese

    (@antoniocaccese)


    Salve, sono nuovo del Forum e spero che la mia domanda sia pertinente. Il mio problema è il seguente.

    Ho un gestionale web che gestisce utenti propri con le annesse procedure di login e registrazione. Questi utenti possono essere di due tipologie che per semplicità chiamo A e B.

    Di recente ho realizzato un sito wordpress come interfaccia pubblica del gestionale e volevo creare delle sezioni di supporto (manualistica) riservate a queste 2 tipologie di utenti, quindi una serie di pagine protette visualizzabili soltanto da queste 2 tipologie di utenti. Nel gestionale ci dovrà essere un link che porta l’utente alle pagine di supporto in wordpress.

    Quando un utente, es. di tipo A, effettua il login sul gestionale devo poter sbloccare in wordress la visualizzazione delle pagine di supporto per il tipo A. Inoltre, non deve poter accedere alle pagine riservate agli utenti di tipo B.

    Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi possa dare qualche consiglio.
    Grazie

Stai visualizzando 3 risposte - dal 1 al 3 (di 3 totali)
Stai visualizzando 3 risposte - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • Il topic ‘Area riservata con un utenti di un gestionale esterno’ è chiuso a nuove risposte.