Supporto » Aspetto = Temi » Aumento dimensioni immagini footer

  • Salve a tutti!
    Ecco la mia situazione: ho un sito in locale personalizzato con il tema Amadeus.
    Tra le opzioni di personalizzazione, c’è la possibilità di inserire un widget nella parte bassa del sito e centralmente (footer centrale). Siccome vorrei inserire una immagine, ho scaricato il widget che mi permette di farlo (Image widget) e che da’ la possibilità anche di modificare le dimensioni dell’immagine scelta. Il problema è che non me lo fa fare, nel senso che anche se modifico le dimensioni della mia immagine, viene pubblicata sempre delle stesse dimensioni …. come posso fare a modificarla e quindi farla più grande???
    Ho provato anche a mettere un meta-slider con l’apposito widget ma subentra lo stesso problema prutroppo.
    Grazie in anticipo
    Giuseppe

Stai visualizzando 4 risposte - dal 1 al 4 (di 4 totali)
  • Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    Ciao @mngon
    se il plugin da la possibilità di modificare le dimensioni dell’immagine ma non lo fa fare, allora il plugin o è obsoleto o va in conflitto con un’altro plugin o con il tema.
    Per scoprirlo dovresti disattivare tema e/o tutti gli altri plugin.
    Aggiornare tutto (WordPress, tema, plugin)

    Chi ha creato la discussione mngon

    (@mngon)

    ok grazie, ho installato tutto qualche giorno fa però provo a fare come mi hai consigliato grazie !!!

    Chi ha creato la discussione mngon

    (@mngon)

    Ho provato ma non va purtroppo !

    Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    @mngon prova con un tema di default se funziona sai che va in conflitto con il tema attuale.
    Se anche in questo caso non va non so cosa dirti… prova magari a cambiare plugin, del resto vedo che questo non viene aggiornato da quasi un’anno.
    Oppure lavorare di CSS dopo aver creato un tema child che ti consente di fare modifiche senza alterare il tema principale: https://codex.wordpress.org/it:Temi_Child

Stai visualizzando 4 risposte - dal 1 al 4 (di 4 totali)
  • Il topic ‘Aumento dimensioni immagini footer’ è chiuso a nuove risposte.