Supporto » Fixing WordPress » Bad Gateway con wp

  • Buongiorno,
    ho impostato un blog su wp ospitato da Godaddy. Godaddy mi ha dato la possibilità di creare il blog su un dominio temporaneo, per poi migrarlo, quando pronto, sul dominio acquistato presso di loro.
    Mai avuto problemi con wordpress finchè mi trovavo sul dominio temporaneo, ma da ieri, fatta la migrazione sul dominio reale, comincio ad avere il seguente errore:

    502 Bad Gateway
    The server returned an invalid or incomplete response.

    Sia nell’aggiornamento di articoli, che nel salvataggio, che nella gestione di altre pagine, mi sembra molto random.

    Ho svuotato la cache, eliminato i file temporanei come qualcuno suggerisce qua e la, cambiato browser, ma senza risultato. L’errore persiste.
    Qualcuno di voi sa aiutarmi?

    Grazie, e buona giornata

    E.

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
  • Moderatore Guido Scialfa

    (@wido)

    Ciao @aleele,

    Il tuo problema potrebbe dipendere da una differente configurazione software del server, controlla che versione php, mysql siano le stesse su entrambi i server per iniziare.

    Secondariamente abilita la modalità Debug e vedi se esce qualche messaggio di errore.

    Non dovessi ottenere alcuna info, da cpanel o via ftp ( non so godaddy dove li salva ) cerca il file log degli errori php e controllalo per vedere se vi sono eventuali errori inerenti.

    Ultima cosa, hai provato a disabilitare tutti i plugins e vedere se il problema persiste?
    Stessa cosa attivando un tema di default di WordPress.

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
  • Il topic ‘Bad Gateway con wp’ è chiuso a nuove risposte.