Supporto » Fixing WordPress » BROWSER NON VISUALIZZA LE MODIFICHE

  • Giuseppe Imbrogiano

    (@giuseppeimbrogiano)


    Buongiorno, sto creando un sito con wordpress QUESTO il mio problema è che quando cambio le personalizzazioni non vedo la modifica, neanche se riavvio il browser. L’unica volta che riesco a vedere le personalizzazioni sono quando apro il sito con una altro browser, ma dopo se cambio ancora e li riavvio tutti, le modifiche non si vedono di nuovo. Come risolvo? Sembra che sia qualche problema di cache, ma ho provato diversi computer, diversi browser, sia con OS “Safari, Chrome” che con windows “Chrome, Mozilla” e altri computer, stesso problema ovunque.. Potete aiutarmi? Sto usando il tema EDUMA scaricato da THEMEFOREST, dell’envato.

    Saluti,

    Giuseppe

Stai visualizzando 3 risposte - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • svegliadesign

    (@svegliadesign)

    E’ probabilmente un semplice problema di cache, forse il template utilizza qualche plugin per velocizzare il sito, prova a disattivarlo. Comunque visto che hai comprato il template ti consiglio eventualmente di scrivere al supporto.

    Chi ha creato la discussione Giuseppe Imbrogiano

    (@giuseppeimbrogiano)

    Salve, grazie per la risposta.
    Ho controllato se ci fossero dei plugin installati per quanto riguarda la cache, ma nulla, non ce n’è traccia. Io il supporto l’ho già contattato, ma non sanno darmi aiuto.. Non so come risolvere in questo momento. Altri idee?

    Giuseppe

    svegliadesign

    (@svegliadesign)

    Mi sembra strano che non riescano ad aiutarti. Mi sa che devi ogni volta svuotare la cache del browser .

Stai visualizzando 3 risposte - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • Il topic ‘BROWSER NON VISUALIZZA LE MODIFICHE’ è chiuso a nuove risposte.