Supporto » Funzionalità = Plugin » Chat Membership

  • Salve a tutti, forse la mia domanda è troppo specifica, ma non ho trovato nel forum nessuno che abbia avuto questo problema.
    Utilizzo buddypress + pmp pro e woocommerce, vorrei integrare il codice della comet chat a seconda della membership utente, quindi solo alcune membership avranno accesso alla chat.
    Questo è il codice che ho prodotto, e come potete notare è inserito subito dopo il tag <head>

    <head>
    <?php
    $chat-code = “<link type=’text/css’ rel=’stylesheet’ href=’//fast.cometondemand.net/10874xf7541.css’ /><script type=’text/javascript’ src=’//fast.cometondemand.net/10874xf7541.js’></script>”;
    $chat-code= strip_tags($chat-code);
    echo do_shortcode(‘[membership level=”6,5″]’$chat-code’[/membership]’); ?>

    purtroppo si verifica un conflitto, penso, tra html e php che mi restituisce questo errore

    Parse error: syntax error, unexpected ‘=’ in C:\xampp\htdocs\Sexypark\wp-content\themes\sweetdate\header.php on line 22

    qualcuno può aiutarmi?

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
  • Moderatore Guido Scialfa

    (@wido)

    Ciao @gabrielegg,

    Prima di tutto, scusami ma ho spostato la tua richiesta su un nuovo topic. Teniamo le discussioni separate e focalizzate su un unico problema. Vale per la prossima 🙂

    Riguardo il tuo problema, come è scritto nell’errore hai un carattere “=” dove non dovrebbe essere nel file “C:\xampp\htdocs\Sexypark\wp-content\themes\sweetdate\header.php” alla riga 22.

    Le variabili in php come in altri linguaggi non possono contenere il carattere – (score/trattino), devi innanzitutto rinominarle in $chat_code.

    Vedi se questo risolve il problema.

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
  • Il topic ‘Chat Membership’ è chiuso a nuove risposte.