Supporto » Aspetto = Temi » Come aggiungere classe al tema

  • Salve, avrei bisogno di aggiungere la classe updated al mio tema WordPress dato che la Search Console mi da sempre Manca: Updated, ma non sono molto pratico di questi codici. Se qualcuno potrebbe aiutarmi sarebbe il top

Stai visualizzando 2 risposte - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Salve,

    servono un po’ più di informazioni per capire di cosa stai parlando e aiutarti. Ad esempio:
    – che tema stai usando?
    – l’errore appare dopo che hai installato una plugin? Se si, quale?
    – appare quando accedi ad una determinata sezione o fai qualcosa di specifico?
    – fai riferimento a Search Console: del browser / è una plugin / altro ?
    – screenshot?

    Più informazioni dai (senza eccedere ovviamente) e più rendi comprensibile la problematica.

    Saluti,
    Diego

    Chi ha creato la discussione willsmith7

    (@willsmith7)

    Ciao Diego, grazie per la risposta.

    – Il tema è Colormag. Ho parlato con lo sviluppatore e mi ha detto che la classe updated nel tema è assente. Mi ha quindi detto che se voglio posso crearla io ma non so come fare
    – L’errore appare da sempre quando pubblico i post, ma mai quando li programmo. Però posso dirti che uso il plugin schema app structured data oltre a microformats (senza updated) inserito nel tema dallo sviluppatore
    – No, appare quando Google scansiona ogni post
    – Search Console nel browser
    – Screenshot dal tool per il test dati strutturati: nell’articolo con errore appare solo published, in quello senza errore appare published e updated

    Infine screenshot da Search Console: cliccando lì appaiono i post con a fianco scritto Manca: updated.

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 6 mesi fa da willsmith7.
Stai visualizzando 2 risposte - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Il topic ‘Come aggiungere classe al tema’ è chiuso a nuove risposte.