Supporto » Fixing WordPress » Come creare una sottocategoria di una sottogategoria

  • Salve come si crea una sottogategoria di una sottogategoria ? Mi spiego meglio per esempio mi sono creato la categoria prodotti sotto prodotti ho il menu a tendina di Elettropompe che a sua volta mi mostra Pompe di superficie pero io vorrei che quando passo con il mouse Elettropompe mi si apre di nuovo il menu a tendina che mi fa scegliere Pompe di superficie no che mi appare direttamente sotto.. Quando ho creato la categoria prodotto Di Pompe a superficie ho messo come genitore Elettropompe dopo l ho inserita nel menu ponendola sotto a destra in Elettropompe non so perche mi appare cosi.

    • Questo topic è stato modificato 7 anni, 6 mesi fa da cacaocaca.
Stai visualizzando 5 risposte - dal 1 al 5 (di 5 totali)
  • Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    Ciao @cacaocaca
    precisamente di cosa stai parlando, di WordPress o di un plugin e-commerce?

    Chi ha creato la discussione cacaocaca

    (@cacaocaca)

    Uso wordpress woocommerce forse c’è qualche opzione che devo selezionare per attivare questa vista ?

    Chi ha creato la discussione cacaocaca

    (@cacaocaca)

    Nessuno idea ?

    Chi ha creato la discussione cacaocaca

    (@cacaocaca)

    Se non potete aiutarmi mi dite se alemno esiste qualche live chat su irc o qualsiasi altra cosa in italiano pero che sia una live chat non un forum che di deve aspettare 1 giorno

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 6 mesi fa da cacaocaca.
    Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    Ciao @cacaocaca
    Ti suggerisco di chiedere al supporto di woocommerce perché credo che riuscirai ad avere più velocemente l’aiuto che cerchi.

    Anche perché WordPress e Woocommerce non sono la stessa cosa (woocommerce è un plugin) e questo è il forum di WordPress. Quindi è ragionevole pensare che per quanto riguarda WP si può avere molto aiuto a differenza di quanto se ne può avere nei confronti di un plugin, che è una cosa sostanzialmente esterna e che quindi, a meno che qualcuno non abbia avuto il tuo stesso problema, si trovi a passare di qui e ti suggerisca una soluzione.

    Facci sapere se risolvi.
    Ciao ☺

Stai visualizzando 5 risposte - dal 1 al 5 (di 5 totali)
  • Il topic ‘Come creare una sottocategoria di una sottogategoria’ è chiuso a nuove risposte.