Supporto » Varie ed eventuali » Configuratori per Woocommerce

  • Salve, sto cercando di capire come gestire la configurazione dei prodotti in vendita in un sito in costruzione. Il sito ha una sezione ecommerce, gestita da woocommerce, ma quello che mi serve è un configuratore di prodotti, che permetta all’utente, prima di acquistare il prodotto, di vederlo con tutti gli assemblaggi del caso. In termini pratici, ho 1500 prodotti, che sono stampe, e le variabili che voglio sono 4, dimensione, cornice, formato e background diverso. Le mie domande sono:
    1) E’ possibile ottenere un configuratore (anche a pagamento naturalmente) di prodotti che sia flessibile e mi permetta queste variabili?
    2) Mi consigliate dei plugin adatti allo scopo?
    3) Se non fosse possibile, esistono secondo voi dei configuratori che possano essere integrati a woocommerce?
    Ringrazio chiunque vorrà dedicarmi del tempo, aggiungo, anche se non sono certa che il regolamento lo permetta, che nel caso in cui qualcuno fosse disponibile a “costruire” questo configuratore su misura potrei valutare la spesa da sostenere ben volentieri.
    Saluto cordialmente tutti i partecipanti.
    Valentina

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
  • Salve,

    in realtà è una funzione già di WooCommerce che consiste nello specificare il prodotto come prodotto variabile.

    Prova dare un occhio qui https://docs.woocommerce.com/document/variable-product/ trovi sia il video che la documentazione.
    Trovi un sacco di guide e tutorial passo-passo anche su Google/YouTube cercando “woocommerce prodotti variabili”.

    Saluti,
    Diego

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
  • Il topic ‘Configuratori per Woocommerce’ è chiuso a nuove risposte.