Supporto » Funzionalità = Plugin » Date e Prezzi Multipli Personalizzati – Woocommerce

  • Risolto pompeus

    (@pompeus)


    Ciao a tutti.

    Sono alla ricerca di un plugin che mi gestisca date di offerte e prezzi multipli per ogni singolo prodotto gestito con woocommerce. Ad esempio dall’1 al 10 Nov il prezzo è €1,00, dall’11 al 20 novembre il prezzo sarà di €5,00 e così via. Inoltre se per un prodotto non è specificata alcuna data il prodotto deve spegnersi automaticamente.

    Ho cercato molto sul web ma non ho trovato nulla che faccia al mio caso.
    Dite che bisognerà sviluppare qualcosa ad hoc o a qualcuno gli è capitato di avere le mie stesse necessita??

    Grazie

Stai visualizzando 3 risposte - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • FranCoz

    (@francescout)

    Ciao @pompeus
    potresti provare a cercare nella repository dei plugin termini come “dynamic price“.
    Troverai sicuramente qualcosa che ti aiuterà a costruire regole personalizzate per la configurazione di scontistiche.
    Esistono famosi prodotti commerciali che fanno questo, ma esulano dalle tematiche di questo forum, ma tanto ti verrà facile fare ricerche con il suggerimento che ti ho dato.

    Chi ha creato la discussione pompeus

    (@pompeus)

    Ciao @francoz

    mi hai dato una grande mano risolvendomi una grossa rogna e uno spunto interessantissimo per i meetup che haimè non conoscevo.
    Sai a volte si provano le keywords più impensabili per ore e magari la soluzione era sotto il naso con un semplice “dynamic price”
    Mitico. Grazie mille

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 5 mesi fa da pompeus.
    FranCoz

    (@francescout)

    Perfetto! Figurati @pompeus!
    Ricordati di segnare questo post come risolto!
    😉

Stai visualizzando 3 risposte - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • Il topic ‘Date e Prezzi Multipli Personalizzati – Woocommerce’ è chiuso a nuove risposte.