Supporto » Funzionalità = Plugin » eliminare i notice da una vecchia template

  • Risolto Luigi Amorfini

    (@lamorfini)


    Salve, ho un vecchio pdf che spiega come fare una template .. ma purtroppo è vecchia…
    e mi da tanti notice.

    Ora questo è quello che mi da:

    
    Notice: Undefined index: address in D:\www\director\wp-content\themes\director\business-manager.php on line 49
    
    Notice: Undefined index: address_two in D:\www\director\wp-content\themes\director\business-manager.php on line 50
    
    Notice: Undefined index: city in D:\www\director\wp-content\themes\director\business-manager.php on line 51
    
    Notice: Undefined index: state in D:\www\director\wp-content\themes\director\business-manager.php on line 52
    
    Notice: Undefined index: zip in D:\www\director\wp-content\themes\director\business-manager.php on line 53
    
    Notice: Undefined index: website in D:\www\director\wp-content\themes\director\business-manager.php on line 54
    
    Notice: Undefined index: phone in D:\www\director\wp-content\themes\director\business-manager.php on line 55
    
    Notice: Undefined index: email in D:\www\director\wp-content\themes\director\business-manager.php on line 56

    e questo è il codice:
    http://codepad.org/s6qPW0Tj

    mi dite come posso fare?

    Non ricordo più la password di codepad.org.. non so se mettendo come da guest .. risulta attivo in giorni.

    grazie mille.

Stai visualizzando 3 risposte - dal 1 al 3 (di 3 totali)
Stai visualizzando 3 risposte - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • Il topic ‘eliminare i notice da una vecchia template’ è chiuso a nuove risposte.