Supporto » Varie ed eventuali » Errore su molte pagine del sito Warning: array_shift()

  • Buonasera a tutti!

    Spero, innanzitutto, di aver scritto nella corretta sezione del Forum.
    Ho usato lo strumento “ricerca”, ma mi è sembrato di non aver letto nulla in merito alla mia problematica.

    Passando al dunque: gestisco un sito wordpress aggiornato alla 4.7.1., sul quale ho installato un tema a pagamento.

    Ho effettuato varie modifiche e tutto sembrava filar liscio.

    Oggi, aprendo alcune pagine del sito, ho visto, in “testa” alle pagine, questo messaggio di errore:

    Warning: array_shift() expects parameter 1 to be array, boolean given in /web/htdocs/www.miosito.it/home/wp-content/themes/lawbusiness/header.php on line 390

    Cercando di ripercorrere brevemente le mie operazioni antecedenti all’errore: ricordo di aver modificato il contenuto di testo di alcune pagine, inserito un nuovo logo (ma il problema si verifica solo in alcune pagine, non in tutte), eliminato una pagina, sostituendola con un link personalizzato (nel caso di specie mi serviva una sorta di pagina dalla quale scendesse un menù a tendina, senza che la “pagina” fosse cliccabile [in sostanza, titolo1 non cliccabile, che mi visualizza, a tendina, pagina 2, 3 e 4]), ed inserito una nuova icona.

    Non ho apportato nessun’altra modifica.

    Vi ringrazio anticipatamente, sperando riusciate a consigliarmi come risolvere! Grazie!

Stai visualizzando 3 risposte - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • Thomas Vitale

    (@thomas-vitale)

    Ciao @fireblack90,

    dal momento che stai usando un tema a pagamento e il messaggio d’errore riguarda un file del tema, ti suggerisco di chiedere aiuto sul forum ufficiale, in questo modo lo sviluppatore e gli altri utenti possono aiutarti.

    Al fine di essere una buona guida della comunità di WordPress e incoraggiare innovazione e crescita, crediamo sia importante indirizzare le persone verso i canali ufficiali di supporto.

    Noi non abbiamo accesso ai prodotti a pagamento, quindi non possiamo sapere perché il tuo tema non sta funzionando correttamente, questa è la ragione per cui ti stiamo reindirizzando verso i canali ufficiali del venditore, il quale è l’unico responsabile del funzionamento del proprio prodotto.

    Thomas

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 2 mesi fa da Thomas Vitale.
    Chi ha creato la discussione fireblack90

    (@fireblack90)

    Ho appena provveduto ad inoltrare loro la richiesta! Grazie mille per il supporto @thomas-vitale!

    Thomas Vitale

    (@thomas-vitale)

    Di niente!

Stai visualizzando 3 risposte - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • Il topic ‘Errore su molte pagine del sito Warning: array_shift()’ è chiuso a nuove risposte.