Supporto » Varie ed eventuali » homepage: disabilitare testo preview articoli

  • Salve,

    domanda forse sciocca ma che per me è importante:

    UItilizzando vari widget in homepage riportanti articoli di varie categorie (homepage stile magazine) come faccio a disabilitare il testo preview dell árticolo?

    So che da editor testi posso inserire prima del testo un <more> ma siccome gli editor non sono così esperti potrebbe essere che se ne dimentichino…con conseguenbza catastrofiche in homepage (disallineamento dei widget)

    Esiste poi la possibilità di inserire nelle opzioni di personalizzazione del CSS un codice come questo:

    .home .entry-content {
      display: none;
    }

    Ma questo, avendo scelto una homepage statica (creata con un page builder) mi fa sparire tutto il contenuto della pagina stessa

    Possibile che in WP non ci sia un flag da inserire da qualche parte che semplicemente preveda la NON visualizzazione del preview del testo in homepage?

    Qualcuno ha getnilmente dei suggerimenti?

Stai visualizzando 2 risposte - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • FranCoz

    (@francescout)

    Ciao @ albertok,
    In genere con un po’ di CSS come hai scritto tu risolvi velocemente.
    In questo caso la discriminante è però il page builder in uso, dovresti vedere se ci sono opzioni specifiche nel modulo preposto a visualizzarti gli articoli.
    Comunque è una questione da addebitare al builder e non alle funzionalità di WordPress, ti consiglio dunque di rivolgerti al supporto del builder stesso.
    Altrimenti ti dovresti avventurare nel cercare nel codice del tuo tema, ti consiglio di leggerti questa pagina del Codex.

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 6 mesi fa da FranCoz.
    Chi ha creato la discussione albertok

    (@albertok)

    Gen.le @francoz

    grazie della risposta.
    Purtroppo sono a digiuno di codice e CSS… quello che ho scritto è quanto mi ha suggerito uno sviluppatore di colormag qualche tempo fa.

    Non mi avventuro nella ricerca all’interno del codice perchè proprio non ne capisco nulla… smanetto con un po’di html ma per il resto nisba…

    proverò a contattare lo sviluppatore del tema… tanto ormai ho aperto già 3 o 4 thread…

Stai visualizzando 2 risposte - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Il topic ‘homepage: disabilitare testo preview articoli’ è chiuso a nuove risposte.