Supporto » Fixing WordPress » Impossibile aprire il sito

  • Risolto rickyp86

    (@rickyp86)


    Buonasera,
    ho aggiornato il sito con l’ultima versione di WP, e sono due giorni che non riesco ad entra né sul sito né sulla pagina admin.
    Il sito è http://www.leucevia.it

    compare questa scritta

    Warning: require(/home/ay1qfjld/public_html/wp-includes/class-wp-post-type.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/ay1qfjld/public_html/wp-settings.php on line 160

    Fatal error: require(): Failed opening required ‘/home/ay1qfjld/public_html/wp-includes/class-wp-post-type.php’ (include_path=’.:/opt/alt/php56/usr/share/pear:/opt/alt/php56/usr/share/php’) in /home/ay1qfjld/public_html/wp-settings.php on line 160

Stai visualizzando 6 risposte - dal 1 al 6 (di 6 totali)
  • Sembrerebbe che si sia corrotto qualcosa… Hai un backup?

    Scaricherei il pacchetto dell’ultima versione di WordPress è provvederei a ricaricare i file tramite ftp (prima ovviamente backup!)

    Chi ha creato la discussione rickyp86

    (@rickyp86)

    Non ho backup…ho perso tutto?
    E’ il mio sito della mia Onlus e sono un po’ ignorante in materia informatica…

    Moderatore Cristiano Zanca

    (@cristianozanca)

    Ciao @rickyp86 ,

    confermo gli utili consigli di @webepc , aggiungo che se non è stato fatto un backup è consigliato farlo ora BACKUP.

    Successivamente, il consiglio è di fare un Aggiornamento Manuale

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 5 mesi fa da Cristiano Zanca.
    Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    Ciao @rickyp86
    probabilmente il tuo fornitore di hosting ha un backup più recente, prova a sentirlo e chiedi eventualmente un ripristino.
    In ogni caso puoi intanto farne uno prima di effettuare altre operazioni, segui queste info su WordPress https://codex.wordpress.org/it:Backup_di_WordPress
    fai un backup anche del database.

    Calma e sangue freddo, se fai un backup o meglio ancora recuperi un backup prima del problema non perdi nulla 😉

    Facci sapere.

    Chi ha creato la discussione rickyp86

    (@rickyp86)

    Ho effettuato il backup tramite FileZilla, ho scaricato il nuovo aggiornamento WP e ho sostituito i file…ora funziona nuovamente!

    Grazie di cuore a tutti!

Stai visualizzando 6 risposte - dal 1 al 6 (di 6 totali)
  • Il topic ‘Impossibile aprire il sito’ è chiuso a nuove risposte.