Supporto » Varie ed eventuali » Indecisione su sito hosting

  • Risolto sanswan

    (@sanswan)


    Devo mettere il mio blog WordPress online ma sono indecisa su alcune possibilità. Premetto che per adesso voglio qualcosa di gratuito, come hobby e più in là, quando magari mi darà qualche piccola soddisfazione economica, spostarlo su un hosting a pagamento.
    I miei dubbi sono su xoom.virgilio.it , ilbello.com , virtuale.org e sitiwebs.com
    Non so scegliermi non so quale va meglio per una alle prime armi e non so come gestirmi con gli spazi, se vanno bene o meno

Stai visualizzando 3 risposte - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    Ciao @sanswan
    premetto che non conosco nessuno dei servizi citati e quindi non sono in grado di dare un suggerimento davvero utile, tuttavia, solo per i servizi offerti direi che il più generoso è il primo, e subito dopo il secondo.
    Però poi bisogna testare di persona quale è veramente migliore e valutare quale fa di più al caso tuo. Anche se il primo offre di più non è detto che sia facile da usare o che non abbia qualcosa che lo rende meno appetibile del secondo (tanto x fare un esempio…).
    Sono pur sempre dei servizi gratuiti e non si può pretendere… ma forse per chi inizia a “smanettare” va bene lo stesso 😉

    Fa sapere su chi ricadrà la tua scelta 🙂
    Ciao

    Chi ha creato la discussione sanswan

    (@sanswan)

    Per adesso la scelta ricade sul secondo, il primo l’ho provato ma con molta difficoltà mentre il secondo è decisamente più semplice. Grazie mille per il consiglio, comunque

    Anonymous User 15184782

    (@anonymized-15184782)

    Ciao @sanswan! Da qualche tutorial visto su YouTube e vari siti, non so se conosci questi siti di hosting, ma da quando vedo dai tutorial sono ottimi, ma come dice Facciolini Rossetta è meglio testarli di persona.

    Links rimossi perchè non trattiamo prodotti commerciali all'interno del forum

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 1 mese fa da Guido Scialfa.
    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 1 mese fa da Guido Scialfa.
    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 1 mese fa da Guido Scialfa.
Stai visualizzando 3 risposte - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • Il topic ‘Indecisione su sito hosting’ è chiuso a nuove risposte.