Supporto » Fixing WordPress » Installazione disqus su wordpress 4.7.1

  • Buongiorno, su un dominio ho installato WordPress 4.7.1 ed ho problemi con il plugin disqus.
    L’installazione va a buon fine ma, dopo l’attivazione del plugin, se vado a modificare il plugin mi esce la scritta “You need to upgrade your database to continue” e se clicco il tasto upgrade che mi trovo sotto mi reindirizza ad una pagina 404 del mio sito.

    Ho provato a disabilitare tutti i plugin e a mettere il tema di default ma il problema persiste.

Stai visualizzando 6 risposte - dal 1 al 6 (di 6 totali)
  • Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    Ciao @hemp4ever
    prova a fare il Logout dal sito, eventualmente anche pulire la cache, e poi rifai il login, dovrebbe apparirti la scritta per aggiornare il database se sei un amministratore ovviamente.
    Ciao

    Chi ha creato la discussione HeMp4EvEr

    (@hemp4ever)

    Grazie per la risposta Rosetta.
    la scritta per aggiornare il database mi esce, ho provato cmq a fare come mi hai consigliato e la cosa non cambia.
    c’è un modo per aggiornare manualmente il database???

    Chi ha creato la discussione HeMp4EvEr

    (@hemp4ever)

    non sono ancora riuscito a risolvere 🙁

    Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    Ciao @hemp4ever
    consiglio di seguire la procedura per la risoluzione dei problemi, per escludere errori di base che possano impedire il corretto funzionamento del sito: https://it.wordpress.org/forums/topic/prima-di-aprire-un-ticket-leggi-qui/

    Ciao 🙂

    Chi ha creato la discussione HeMp4EvEr

    (@hemp4ever)

    Grazie per la risposta Rosetta ma, come ho scritto precedentemente, ho già seguito la procedura prima di postare.

    Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    Ciao @hemp4ever
    scusa il ritardo ma ho visto solo ora la tua risposta.
    Dunque se hai scaricato la cache, disattivato tutti i plugin, messo un tema di default ed il problema non si è risolto, allora non resta che chiedere supporto al tuo fornitore di hosting.
    Facci sapere se e come risolvi.
    Grazie

Stai visualizzando 6 risposte - dal 1 al 6 (di 6 totali)
  • Il topic ‘Installazione disqus su wordpress 4.7.1’ è chiuso a nuove risposte.