Supporto » Fixing WordPress » [multisite] Impossibile pubblicare articoli in un sito, redirect alla home

  • Anonymous User 15134983

    (@anonymized-15134983)


    Ho creato un’installazione di WordPress multisito tramite l’installatron di cPanel.
    Sul sito predefinito (blog.aldodaquino.com) non ho problemi, ma creando un altro sito (blog.aldodaquino.com/en) ogni volta che vado a postare ho un redirect automatico alla home (che coincide con la cartella di installazione di wordpress: blog.aldodaquino.com) e non pubblica l’articolo.
    Come posso risolvere il problema?

    Ho l’ultima versione di WordPress, il tema di base (Twentysixteen) e i plugin sono disattivati.

    In realtà non ho la necessità che i due path rimangano gli stessi, posso usare anche i sottodomini, ma ho visto che ciò non risolve la cosa.
    La cosa che più mi piacerebbe ma che non sono riuscito a fare è avere blog.aldodaquino.com come cartella di installazione di wordpress con una pagina statica e basta (o eventualmente anche niente) e due sottodomini o sottocartelle (it e en rispettivamente).

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
  • Il topic ‘[multisite] Impossibile pubblicare articoli in un sito, redirect alla home’ è chiuso a nuove risposte.