Supporto » Aspetto = Temi » Newbie info

  • Ciao a tutti!

    Sto smanettando da poco con wordpress e ci sono (e saranno) alcune cose che non mi sono chiare.
    Magari se non rompo troppo ve le chiedo man mano.
    Dunque ho installato wp e divi 3. Senza divi è quasi impossibile creare dei layout almeno che non si vada a manina.
    Ho trovato un layout per divi che mi piaceva e l’ho caricato tramite libreria. Ora quando vado a creare una nuova pagina se scelgo black page mi elimina header menù e footer invece se scelgo da tema vedo apparire i 3 elementi. È il tema che decide la posizione del menù quindi? Se volessi partire da una blank page come faccio a creare un menù? Ho provato ma non esce devo per forza cambiare proprietà della pagina…

    Grazie mille!

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
  • Moderatore Cristiano Zanca

    (@cristianozanca)

    Se stai usando un tema o un plugin a pagamento e hai bisogno di aiuto ti suggeriamo di visitare i canali di supporto ufficiali del prodotto.

    Al fine di essere una buona guida della comunità di WordPress e incoraggiare innovazione e crescita, crediamo sia importante indirizzare le persone verso i canali ufficiali di supporto 🙂

    Noi non abbiamo accesso ai prodotti a pagamento, quindi non possiamo sapere perché il tuo tema o plugin non stanno funzionando correttamente, questa è la ragione per cui ti stiamo reindirizzando verso i canali ufficiali del venditore, il quale è l’unico responsabile del funzionamento del proprio prodotto.

    Ecco un chiarimento su le policy del forum: http://codex.wordpress.org/it:Benvenuto_nel_Forum#Prodotti_a_pagamento

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
  • Il topic ‘Newbie info’ è chiuso a nuove risposte.