Supporto » Funzionalità = Plugin » Nextgen Gallery

  • ivancampanella

    (@ivancampanella)


    Salve, sto riscontrando un problema con il plugin Nextgen Gallery.
    Il problema consiste nel fatto che all’interno della Pagina non riesco a salvare le modifiche effettuate sul plugin (visualizzazione, aggiunta album ecc…)
    Appena spingo il tasto “Salva modifiche” ritorna sul form di modifica della pagina e non salva nulla.
    Spero di aver “fotografato” bene il problema. Grazie per l’aiuto che potrete darmi.

Stai visualizzando 3 risposte - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    Ciao @ivancampanella
    consiglio di seguire la procedura per la risoluzione di problemi https://it.wordpress.org/forums/topic/prima-di-aprire-un-ticket-leggi-qui/
    Se non risolvi dovresti secondo me contattare il supporto del plugin Nextgen Gallery.

    Se risolvi, invece, è molto gradito se vorrai condividere la soluzione con la community.
    Ciao 🙂

    Ho seguito la procedura sopra indicata per la risoluzione dei problemi ma non ho ottenuto soluzioni al problema che anche io, come Ivan, sto avendo ultimamente, da quando ho aggiornato sia il plugin alla versione 2.1.77, che WordPress all’ultima versione. Qualsiasi cambiamento alle impostazioni delle gallerie già implementate non viene salvato e addirittura all’inserimento di nuove gallerie non si visualizza alcuna foto. Sul forum di supporto del plugin al momento non si riscontrano topic relativi al problema. Vorrei sapere se Ivan ha in qualche modo risolto e sapere se anche qualcun’altro sta riscontrando gli stessi problemi.
    Grazie per la disponibilità.

    Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    Ciao @orestedg
    mi dispiace ma forse il plugin Nextgen Gallery non è aggiornato e compatibile con la nuova versione di WordPress

Stai visualizzando 3 risposte - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • Il topic ‘Nextgen Gallery’ è chiuso a nuove risposte.