Supporto » Fixing WordPress » Non riesco più ad accedere al pannello

  • Gentili,
    ho letto quanto di più simile ho trovato nel forum ma non sono riuscita a risolvere.
    Premetto di essere davvero meno che alle prime armi ma dopo aver modificato l’url di wordpress e l’url effettiva che volevo visualizzare non riesco più ad accedere al pannello di lavoro del sito a cui stavo lavorando:
    http://www.francescotherese.com
    ho provato anche con http://www.francescotherese.com/wp-login.php invece che wp-admin ma nulla…
    Qualsiasi aiuto sarà il benvenuto
    Grazie infinite
    Francesca

Stai visualizzando 14 risposte - dal 1 al 14 (di 14 totali)
  • Che modifica hai fatto all’url di wp?
    Hai vuotato la cache del browser?
    Ti da questo problema anche con altri browser?

    Prova a verificare l’url modificato dalla tabella del database, magari hai solo fatto un errore di digitazione….
    Anche se ora il tuo sito legge l’index di default…

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 1 mese fa da tommasoco.
    Moderatore Cristiano Zanca

    (@cristianozanca)

    Salve @fracchia ,

    per poter aiutare sono necessarie ulteriori informazioni: in che modo è stata fatta questa modifica?

    dopo aver modificato l’url di wordpress e l’url effettiva che volevo visualizzare

    Chi ha creato la discussione fracchia

    (@fracchia)

    Dall’interno della bacheca..Gestione. Mi chiedeva l’url e quello che volevo visualizzare e fatto “salva”, niente di più.
    Ma adesso la situazione è paradossale:
    – Non mi fa più accedere nemmeno all’FTP con le stesse credenziali con cui accedevo automaticamente ieri (fatto al telefono con l’assistenza tecnica. Site Manager, etc..
    – dalla mia pagina di wordpress riesco ad accedere alla bacheca soltanto se digito francescotherese.wordpress.com/wp-admin
    Mamma mia!
    Uff!
    Grazie

    Senti, visto che il tuo blog è nuovissimo, io direi, cancella tutto, reinstalla WP da zero e ricrea la index. E prima di fare modifiche consultaci.

    Chi ha creato la discussione fracchia

    (@fracchia)

    Ci avevo pensato..Devo cancellare la cartella WordPress dall’FTP? Non vorrei fare casini…
    Potresti indicarmi la procedura corretta per disinstallare o il link su dove posso trovarla?
    Grazie

    Moderatore Cristiano Zanca

    (@cristianozanca)

    Perdonami ma se il tuo sito è francescotherese.wordpress.com significa che è su wordpress.com >>> l’assistenza da contattare è questa :

    https://en.support.wordpress.com/ support.wordpress.com

    Qui viene fatta assistenza per installazioni custom wordpress.org

    salve, non riesco ad entrare più nel pannello del mio sito creato con wordpress, il sito è http://www.newradiomareluna.it

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 1 mese fa da lc4038. Motivo: errore di battuta

    Che cosa hai modificato prima del problema? Non avevi fatto un backup?

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 1 mese fa da blogforum.
    Chi ha creato la discussione fracchia

    (@fracchia)

    Il blog era nuovo, stavo lavorandoci tranquillamente la sera prima
    Il giorno dopo, la mattina, ha fatto così.
    é vuoto, non c’è nulla. Ho disintallato e rinstallato wp da ftp e ha rifunzionato tranquillamente.
    Il giorno dopo stesso problema. Niente filtri o fire wall.
    Sto diventando pazza.
    Grazie mille

    Chi ha creato la discussione fracchia

    (@fracchia)

    …e comunque il punto era che avevo installato worpress su francescotherese.com non su francescotherese.wordpress.com
    è esattamente questo il mio problema
    F.

    Hai vuotato la cache? Il problema è con tutti i browser?

    Chi ha creato la discussione fracchia

    (@fracchia)

    Tutti i browser e cache vuota.
    Potrei disinstallare e rinstallare da capo di nuovo wp ma ho già tentato e mi da lo stesso identico errore il giorno seguente.
    F.

    Se lo installi da zero sul server non può darti errori. Prima salva la cartella child così non perdi le configurazioni personali.

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 1 mese fa da blogforum.
Stai visualizzando 14 risposte - dal 1 al 14 (di 14 totali)
  • Il topic ‘Non riesco più ad accedere al pannello’ è chiuso a nuove risposte.