Supporto » Aspetto = Temi » Non si ingrandiscono più le immagini

  • Risolto mclausi

    (@mclausi)


    Salve a tutti.
    Da un po’ di tempo sul mio sito http://www.rat-man.org le immagini non si ingrandiscono più ma vengo portato in una nuova pagina con l’immagine delle stesse dimensioni, isolata dal contesto e con un titolo della news che è il nome del file dell’immagine.
    Soltanto a questo punto quando clicco sull’immagine l’immagine si ingrandisce.
    Ho provato l’anteprima di diversi temi (non li ho installati effettivamente) ma il problema in anteprima si ripropone.
    Soluzioni?
    Grazie.

Stai visualizzando 5 risposte - dal 1 al 5 (di 5 totali)
  • Thomas Vitale

    (@thomas-vitale)

    Ciao @mclausi,

    potrebbe non essere dovuto al tema. Prova a verificare le opzioni disponibili quando inserisci un’immagine in un articolo. Se nella sezione Impostazioni Visualizzazione Allegati selezioni Link a Allegato pagina, quando un utente clicca sull’immagine non viene ingrandita, ma viene portato su una pagina specifica dell’allegato (come fosse un articolo). Per attivare l’effetto di ingrandimento bisogna selezionare File allegato.

    Spero di essere stato d’aiuto,

    Thomas

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 2 mesi fa da Guido Scialfa.
    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 2 mesi fa da Guido Scialfa.
    Chi ha creato la discussione mclausi

    (@mclausi)

    Puoi spiegarmi meglio? Sono proprio un neofita…
    In Impostazioni io non ho Visualizzazione allegato.
    Dove posso trovarlo?

    Thomas Vitale

    (@thomas-vitale)

    Certo! Avevo aggiunto un’immagine, ma per qualche motivo non si vede…

    In un articolo (Articolo > Aggiungi Nuovo) puoi inserire un’immagine cliccando sul pulsante Aggiungi Media.
    Nella finestra che si apre puoi caricare una nuova immagine o sceglierne una tra quelle già caricate. In entrambi i casi, quando clicchi su una immagine, sulla destra appare un pannello chiamato Dettagli Allegato. Al fondo della colonna c’è la sezione Impostazioni Visualizzazione Allegati che ti permette di scegliere tra le due opzioni che ho citato prima (oltre a selezionare le dimensioni e l’allineamento). Queste opzioni vanno settate prima di cliccare su Inserisci nell’articolo.

    Spero di essere stato un po’ più chiaro, se hai ancora dei dubbi fammi sapere!

    Chi ha creato la discussione mclausi

    (@mclausi)

    Chiarissimo! Grazie!!!
    Per qualche motivo si era settato sull’impostazione sbagliata.
    Ora devo solo cambiare questa impostazione in migliaia di post di questi anni!!!
    Ancora grazie.

    Thomas Vitale

    (@thomas-vitale)

    Di niente!

Stai visualizzando 5 risposte - dal 1 al 5 (di 5 totali)
  • Il topic ‘Non si ingrandiscono più le immagini’ è chiuso a nuove risposte.