Supporto » Funzionalità = Plugin » Plugin con più livelli di permesso e creare fattura in pdf

  • Risolto laime06

    (@laime06)


    Ciao A tutti,
    ho bisogno di un plugin di wordpress per realizzare un back-end con le seguenti caratteristiche:
    . Creare 3 o più livelli di permess
    . Gestire i livelli di permesso per singolo utente
    . Ogni utente deve avere un’area personale dove caricare e scaricare documenti (pdf,zip)
    . Ogni volta che un utente carica un documento deve poter avvertire un’altro utente con menù
    tendina del fatto che ha caricato un documento

    Inoltre ogni utente di terzo livello può generare una fattura in pdf (con campi caricabili), ma solo dopo essere stato autorizzato da un utente di secondo livello.

    Sarebbe perfetto se l’utente potesse seguire questo iter per ogni progetto creato.

    Quindi in conclusione
    utente di primo livello: vede e modifica tutto e crea utenti
    utente di secondo livello: ha il controllo sugli utenti di terzo livello
    utente di terzo livello:
    Ha uno spazio di caricamento e dowload personale
    può creare una fattura in pdf solo dopo essere stato autorizzato

    Mille grazie in anticipo..
    Alessandro

Stai visualizzando 2 risposte - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • FranCoz

    (@francescout)

    Ciao @laime06,
    quello che chiedi di fare ad un plugin è tanta roba.
    Il consiglio spassionato che ti posso dare è quello di fare ricerche approfondite nella repository di WordPress.
    In linea di massima ti segnalo alcuni plugin che possono fare alcune cose da te richieste:
    Groups
    User Role Editor

    Tramite questi plugin potrai creare vari livelli per utenti, ma non fare altre cose da te richieste. Ci sono delle estensioni per Groups che ti possono aiutare, ma sono a pagamento ed esulano da questo forum, con una facile ricerca sui motori di ricerca potrai trovare ulteriori informazioni.

    Chi ha creato la discussione laime06

    (@laime06)

    Ciao, mille grazie per il consiglio.
    Ho visionato i plugin da te consigliati e penso che facciano proprio a caso mio.
    Cmq, facendo una ricerca spietata ho trovato wp-client un plugin/software che fà proprio a caso mio ma costa parecchio 🙁 … Tu per caso ne hai mai sentito parlare o lo conosci!?

    Il sito e https/wp-client.com

    Ciao
    Alessandro

Stai visualizzando 2 risposte - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Il topic ‘Plugin con più livelli di permesso e creare fattura in pdf’ è chiuso a nuove risposte.