Supporto » Funzionalità = Plugin » Plugin gestione associati

  • Buongiorno a tutti.
    Come da titolo, sono alla ricerca di uno o più plugin per la gestione degli associati. Cerco di spiegarmi meglio: rappresento un’associazione di imprese e avrei la necessità di poter gestire l’iscrizione e la cancellazione delle imprese associate, magari con un reminder che ricordi loro la scadenza annuale del tesseramento. E’ necessario che in fase di iscrizione vengano richiesti i dovuti campi (partita iva, sede legale, iscrizione CCIAA). L’iscrizione viene eseguita principalmente dai membri dello staff (essendo necessarie le copie dei documenti di identità degli iscritti) pertanto non è necessaria, per il momento, un’area riservata che permette di iscriversi autonomamente. Spero di aver detto tutto…
    Ho provato membership 2 ma oltre ad essere molto complessa ha troppe funzioni inutili. Ho provato anche wp-amms ma non sono riuscito a comprenderne bene l’utilizzo.
    Grazie per le risposte.

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
  • Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    Ciao @ehymichy
    purtroppo temo che quello che cerchi non sia facile da trovare, mi dispiace… se dopo questo tempo, nessuno ha risposto, forse è il caso di rivolgersi eventualmente ad uno sviluppatore, oppure strutturare il tutto in base a strumenti/plugin disponibili.

    Per qualunque altra cosa siamo qua 🙂
    Ciao

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
  • Il topic ‘Plugin gestione associati’ è chiuso a nuove risposte.