Supporto » Funzionalità = Plugin » Plugin per la sicurezza

  • Salve, qualcuno conosce un buon plugin per la sicurezza che non faccia apparire errori in Search Console?

    Ho bisogno di proteggere l’account dell’admin del mio sito affinchè solo una persona possa accedervi.

    Sarebbe preferibile un plugin che notifichi via mail quando vengono effettuati accessi da luoghi diversi, ma mi accontento anche di altro.

Stai visualizzando 2 risposte - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Moderatore Guido Scialfa

    (@wido)

    Ciao @willsmith7,

    Io uso un paio di plugin insieme, uno è iThemeSecurity ma se vuoi proprio solo un accesso alla volta al sito prova a dare uno sguardo a questa list https://wordpress.org/plugins/tags/single-sign-on

    C’è anche un’altro plugin che trovo utile wp-security-audit-log che ti crea dei logs per tutto ciò che gli utenti loggati fanno.

    Chi ha creato la discussione willsmith7

    (@willsmith7)

    Grazie per la risposta!! Non voglio un accesso alla volta, vorrei che solo io con il mio IP/PC/geolocalizzazione/mail possa accedere a WordPress dall’account admin, comunque quelli che mi hai linkato sono utili.

    C’è però un modo per sapere se un plugin creerà errori nella Search Console relativi ai pingback? Quelli usati da te li creano? WP-security-audit potrebbe crearne?

    Inoltre, se lo hai mai usato, cosa ne pensi del plugin Loginizer?

Stai visualizzando 2 risposte - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Il topic ‘Plugin per la sicurezza’ è chiuso a nuove risposte.