Supporto » Funzionalità = Plugin » Problema con Visual Composer

  • Risolto dad0

    (@dad0)


    Salve.
    Ho uno strano problema con il plugin Visual Composer. Praticamente quando clicco su “Aggiungi Elemento” e selezioni ciò che voglio aggiungere, non succede nulla. Da cosa può dipendere? Non ho fatto modifiche.

Stai visualizzando 3 risposte - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • Salve,

    potrebbe esserci un errore javascript derivato dal tema (certe funzioni del tema interagiscono anche con i file che sono caricati nel backend) o da altre plugin.
    Controlla la console del browser oppure prova direttamente a disattivare tutte le plugin e mettere un tema standard e poi riattivali uno ad uno verificando quando smette di funzionare.

    Saluti,
    Diego

    Chi ha creato la discussione dad0

    (@dad0)

    Salve,
    grazie innanzitutto per la risposta. Ho risolto disattivando ed eliminando completamente il plugin per poi reinstallarlo nuovamente.

    Moderatore Guido Scialfa

    (@wido)

    Ciao @dad0,

    Se stai usando un tema o un plugin a pagamento e hai bisogno di aiuto ti suggeriamo di visitare i canali di supporto ufficiali del prodotto.

    Al fine di essere una buona guida della comunità di WordPress e incoraggiare innovazione e crescita, crediamo sia importante indirizzare le persone verso i canali ufficiali di supporto.

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 2 mesi fa da Guido Scialfa.
Stai visualizzando 3 risposte - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • Il topic ‘Problema con Visual Composer’ è chiuso a nuove risposte.