Supporto » Fixing WordPress » Problema woocommerce lato wp-admin

  • Buongiorno,
    ho una strano problema con woocommerce.
    In pratica no nvedo più ne le categorie dei prodotti ne i brand.
    QUesto dopo l’aggiornamento alla 4.6.1.
    E’ successo anche a voi? Avete risolto in qualche modo?
    Le rivedo solo a volte se aggiorno un plugin ma poi spariscono nuovamente eppure sul sito lato frontend è tutto funzionante e categorie brand e prodotti risultano attribuiti e visibili correttamente.
    Se entro però in wp-admi na modificare un prodotto si resetta tutto e non posso associarlo a nulla.
    Grazie

Stai visualizzando 7 risposte - dal 1 al 7 (di 7 totali)
  • Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    Ciao @nicola78it
    prova a disattivare tutti i plugin (escluso woocommerce) per escludere un conflitto con qualche plugin che non è stato coerentemente aggiornato con l’ultima versione di WP.

    Fa sapere. Ciao

    Chi ha creato la discussione nicola78it

    (@nicola78it)

    Ciao!
    Ho provato a disinstallare tutti i plugin (escluso woocommerce) ma nulla. Ho anche aggiornato all’ultiam versione di WP e di woocommerce ma in admin non vedo ne categorie prodotti ne brand. Ho notato però che appena fatto l’aggiornamento di woocommerce li vedevo ma dopo due refresh spariti nuvoamente….. non so proprio come fare per risolvere questo problema… 🙁

    Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    Buongiorno @nicola78it
    il tema in uso è coerentemente aggiornato con la versione di WordPress e di WooCommerce?

    Chi ha creato la discussione nicola78it

    (@nicola78it)

    SI il tema è aggiornato all’ultima versione di wordpress e woocommerce. Però la versione del tema non è l’ultima. Forse è quello il problema?

    Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    Ciao @nicola78it
    per saperlo disattivalo e attivane uno di quelli di default di WordPress

    Chi ha creato la discussione nicola78it

    (@nicola78it)

    Ho provato a disattivare il tema (uso flatsome versione 2.9.2) e non mi chiede aggiornamenti anche se so che ora c’è la 3.6.1. Comunque attivando un altro tema il problema persiste. Ho notato anche che se clicco sul menu in admin non vedo più alcun menu… 🙁

    Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    @nicola78it
    disattiva tutti i plugin (escluso woocommerce) e anche il tema, attivandone uno di default (per es. Twenty Sixteen)

    A questo punto, se non lo hai già fatto aggiorna WordPress alla 3.6.1 e WooCommerce alla 2.6.7

    Se a questa condizione ideale non corrisponde una risoluzione del problema allora è da attribuire la responsabilità all’hosting o ad una corruzione dell’installazione di WordPress o di WooCommerce.

Stai visualizzando 7 risposte - dal 1 al 7 (di 7 totali)
  • Il topic ‘Problema woocommerce lato wp-admin’ è chiuso a nuove risposte.