Supporto » Aspetto = Temi » Problemi nel caricare nuovi temi

  • Salve a tutti, sono novello ma non troppo. Ho deciso di chiedere aiuto perchè non riesco a venirne fuori: sto cercando di caricare alcuni nuovi temi che vorrei provare ma non riesco a farlo, ogni tentativo mi restituisce una risposta negativa del sistema.
    o anche aggiornato, come mi suggeriva wordpress stesso, alla versione 4.7.1 ma la musica non cambia.
    I tre temi che ho scaricato e che vorrei testare mi danno i seguenti errori:

    1. Impossibile copiare il file. hueman/assets/czr/js/czr-preview.js

    2. Il file caricato non può essere spostato in wp-content/uploads/2017/01.

    3. Il file caricato non può essere spostato in wp-content/uploads/2017/01.

    Mi viene il dubbio di aver sbagliato qualcosa io nell’installazione del sistema, magari nei settaggi del database.
    Accetto ogni tipo di suggerimento.
    Grazie in anticipo.
    enrico

Stai visualizzando 5 risposte - dal 1 al 5 (di 5 totali)
  • Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    Ciao @enrico7089
    hai già provato ad installare un tema di default per vedere se da lo stesso errore?
    i plugin puoi installarli?

    Chi ha creato la discussione enrico7089

    (@enrico7089)

    Ciao, ho scaricato il tema twentysixteen 1.3 e me lo ha caricato ed installato regolarmente.

    Poi ho scaricato twentyfifteen 1.7 e con l’installazione mi ha restituito il seguente messaggio:

    La directory di destinazione esiste già. /home/mhd-01/www.biscottiemanette.com/htdocs/wp-content/themes/twentyfifteen/

    Installazione tema non riuscita.

    E’ utile che provi a scaricare ed installare un plugin? Ne hai in mente uno in particolare?

    Per ora grazie
    enrico

    Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    la domanda era posta allo scopo di capire se le cartelle hanno i permessi e puoi installare temi e plugin.
    Prova ad accedere via FTP e cancella la cartella dei temi che dice il sistema siano già esistenti, poi reinstallali di nuovo

    Chi ha creato la discussione enrico7089

    (@enrico7089)

    Ciao, ho fatto un’altra prova, come dicevi tu.

    Ho provato a caricare un plugin ed il sistema mi ha restituito il seguente errore:

    google-analyticator.6.5.0.0
    Impossibile copiare il file. google-analyticator/google-api-php-client/src/contrib/Google_UrlshortenerService.php

    Mi sono fatto l’idea che convenga, visto che sono ancora nella condizione di poterlo fare, brasare tutto e reinstallare di sana pianta.
    Che dici? Hai sott’occhio quale potrebbe essere il problema o procedo?
    Ciao e grazie
    enrico

    Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    Ciao @enrico7089
    probabilmente così va più veloce… se puoi farlo, vai 🙂

Stai visualizzando 5 risposte - dal 1 al 5 (di 5 totali)
  • Il topic ‘Problemi nel caricare nuovi temi’ è chiuso a nuove risposte.