Supporto » Fixing WordPress » Scomparsa parte del menu di navigazione di sinistra

  • gretabeneforti

    (@gretabeneforti)


    Bentrovati,

    Nella bacheca di http://www.feldenkraismaggiore.it/ dal menu di sinistra sono scomparsi quasi tutti i plugin e la voce stessa plugin; non posso perciò eliminarli via FTP e reistallarli da bacheca, come suggerito in questo forum.
    Dalla bacheca non mi è possibile aggiornare wordpress alla versione 4.7.2. il messa visualizzato è questo: “È disponibile WordPress 4.7.2! Si prega di avvisare l’amministratore del sito.” Che sarei io…

    Purtroppo non posso descrivere i passaggi che hanno portato a questo perché l’ho scoperto rientrando nel backend, quando l’ultima volta tutto era a posto.

    Sapreste suggerirmi un modo per reistallare i plugin e aggiornare wordpress?

    Grazie a tutta la community

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
  • Da quello che dici sembra che il tuo utente non abbia i permessi di admin.
    Se sicurare di essere amministratore?
    E’ possibile che tu abbia due utente diverse?

    In ogni modo se ti colleghi via ftp, nella cartella wp-content/plugins dovresti vedere delle altre cartelle. Quelli sono proprio i plugin.
    Dopo aver fatto un backup puoi provare a cancellarli e controllare se la situazione è cambiata

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
  • Il topic ‘Scomparsa parte del menu di navigazione di sinistra’ è chiuso a nuove risposte.