Supporto » Aspetto = Temi » Sottomenu a tendina non visibili sul template Twenty Seventeen

  • Salve
    sto utilizzando il template nuovo Twenty Seventeen ma non riesco proprio a capire perché non mi spuntano i sotto menu a tendina con quella piccola freccetta per ogni menu verso il basso.
    Sapete consigliarmi (vista anche la mia poca pratica) se per caso ha di bisogno quelche script o codice css da aggiungere? oppure un plugin? oppure sono io che non faccio qualcosa correttamente?
    Ho fatto le pagine come menù e ho stabilito l’ordine di quelli che devono andare sotto un’altro menù
    Dopo aver fatto svariate prove, adesso non ci capisco più nulla dove poter parare…
    Qualcuno mi può aiutare ad uscire da questo mio loop?
    Grazie per l’aiuto

Stai visualizzando 11 risposte - dal 1 al 11 (di 11 totali)
  • Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    Ciao @hanzdesigner
    non ho capito bene il problema 😀
    potresti spiegare meglio oppure allegare uno screenshot del problema?

    Chi ha creato la discussione hanzdesigner

    (@hanzdesigner)

    Ciao
    sostanzialmente passando con il mouse sopra la scritta dei menu non appaiono i sottomenu, e il fatto che ci sia un sotto menu lo riconosci anche dal piccolo apice in giu “⋁” che puoi vedere nel prewiev del template
    puoi vederli anche negli screenshot

    non capisco come si allegano gli screenshot

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 2 mesi fa da hanzdesigner.
    Chi ha creato la discussione hanzdesigner

    (@hanzdesigner)

    /Users/enzocriscione/Desktop/Schermata 2017-01-30 alle 17.02.36.png

    Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    puoi usare questo sistema per inserire immagini http://imgur.com/

    Chi ha creato la discussione hanzdesigner

    (@hanzdesigner)

    sostanzialmente passando con il mouse sopra la scritta dei menu non appaiono i sottomenu, e il fatto che ci sia un sotto menu lo riconosci anche dal piccolo apice in giu “⋁” che puoi vedere nel prewiev del template

    Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    @hanzdesigner
    facciamo così, prova a seguire la procedura per la risoluzione di problemi https://it.wordpress.org/forums/topic/prima-di-aprire-un-ticket-leggi-qui/
    Vediamo se risolvi

    Ciao 🙂

    Chi ha creato la discussione hanzdesigner

    (@hanzdesigner)

    ho eseguito tutte le cose descritte per la risoluzione dei problemi:
    1. riguardo l’ultima operazione fatta non saprei in quanto questo problema me l’ha dato subito appena istallato il template
    2. ho disattivato il tema in uso
    3. ho disattivato tutti i plugin
    4. ho aggiornato il browser, svuotato la cache e provato con altri browser
    5. che abbia potuto vedere io sul forum nessuno parla di questo problema
    Proprio per questo penso che sia un qualcosa che non riesco a fare io

    comunque provo a fornire il link del sito per cercare di spiegare meglio
    http://www.enzocriscione.it/cliente6/

    ad esempio nel menu officina ci sono 2 sotto menù (Meccanica e Elettrauto)
    a qualsiasi azione del mouse non spunto nulla
    inoltre se premo in un qualsiasi menu non mi scorre in basso scrollandomi tutta la schermata pensi entra in un’altra schermata

    Chi ha creato la discussione hanzdesigner

    (@hanzdesigner)

    Ho risolto il proble sopra citato
    adesso vorrei capire perché il video caricato in home si vede solamente su pc e tablet metre su smartphone compare solo l’immagine di sfondo
    è normale questo oppure dovrei fare un qualcosa per farlo apparire anche su smartphone?
    Grazie

    simoltreleparole

    (@simoltreleparole)

    ciao @hanzdesigner.
    sto avendo piuù o meno lo stesso problema …potresti dirmi come hai risolto tu per favore?
    IO ho passato il mio blog da wordpress.com gratuito a wordpress.com con profilo a pagamento e nel fare esporta ed importa tutte le sotto cartelle sono sparite. Ora ho impostato nuovamnete tutte le classifiche e gli ordini delle sotto cartelle ma il menu a tendina non appare. Se tu potessi dirmi come hai fatto te ne sarei molto grata. Grazie!

    Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    Ciao @simoltreleparole
    essendo il prodotto su wordpress.com dovresti chiedere aiuto al loro supporto https://it.forums.wordpress.com/

    simoltreleparole

    (@simoltreleparole)

    il prodotto era su wordpress.com ora è su wordpress.org. E in effti i problemi li st avendo con org.

Stai visualizzando 11 risposte - dal 1 al 11 (di 11 totali)
  • Il topic ‘Sottomenu a tendina non visibili sul template Twenty Seventeen’ è chiuso a nuove risposte.