Supporto » Aspetto = Temi » Tema portale

  • Salve, avrei bisogno di creare un portale con vari criteri di ricerca divisi per categorie e sottocategorie da poter selezionare nella riricerca.
    In più mi servirebbe un plugin per creare articoli inserendo solo le informazioni nei vari form e che sarebbero poi le categorie di ricerca.
    Sapete indicarmi qualcosa? Grazie

Stai visualizzando 2 risposte - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Ciao @shorcry,
    se sai un po’ di codice PHP (ne serve veramente poco) puoi provare a utilizzare questa semplice libreria che ti permette di creare dei moduli di ricerca molto accattivanti.

    Per il tuo secondo dubbio però non ho ben capito, saresti così gentile da spiegarti meglio e farci capire come creare un articolo inserendo le informazioni nei vari form?!? WordPress offre un modo ancor più semplice per inserire un articolo all’interno di una categoria attraverso la sua bacheca.

    Facci sapere come sta andando e in bocca al lupo,
    Andrea

    Chi ha creato la discussione shorcry

    (@shorcry)

    Ciao! Grazie della risposta.
    Quello di cui avrei bisogno è un plugin come Multiple Term Selection Widget ma che mi permetta di scegliere tramite spunte le varie categorie, per fare ricerche incrociate.
    Un’altra necessità che ho riscontrato è quella di avere solo ed esclusivamente una lista degli articoli, in ordine alfabetico, e che mi mostri solo il titolo dello stesso, piuttosto che anteprima della descrizione ed anteprima dell’immagine.
    Riesci ad indicarmi una soluzione a questi due problemi?
    Non so se mi sono spiegata bene XD

Stai visualizzando 2 risposte - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Il topic ‘Tema portale’ è chiuso a nuove risposte.