Supporto » Varie ed eventuali » Titolo di sito con il tema Pique

Stai visualizzando 5 risposte - dal 1 al 5 (di 5 totali)
  • Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    Ciao @lauragioia
    non conosco il tema però prova in “personalizza/CSS aggiuntivo” ad aggiungere questo codice:

    .site-branding {
        left: 15%;
    }
    .site-title {
        text-align: left;
    }
    Chi ha creato la discussione laGio

    (@lauragioia)

    Ciao rosetta grazie ma sai cos ho scoperto mio malgrado? Che il mio sito l ho creato con wp.com e non org :/ quindi mi sa che queste modifuche non posso farle in wp.com..mi consiglieresti di passare all org? Mi sembra molto piu personabilizzabile però ho paura sia piu complesso..comunque il template scelto gia imposta la maggior parte delle caratteristiche vero? Poi i plugin sono un di piu che si possono scaricare ma per intenderci un classico modulo contatti spero bene sia gia dentro senza dover installare un plugin…altrimenti passo la giornata a installare plugin 😀

    Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    @lauragioia passare a wp.org significa prendere un dominio, un hosting e installarsi WordPress, poi configurarsi eventuale tema.
    Insomma, è bello perchè puoi fare di tutto e di più, ma devi un attimino saperlo fare o cmq avere grande passione e iniziare a fare esperimenti.
    Cmq, per tutto quello che possiamo, qui trovi aiuto per i prodotti .org (no per quelli a pagamento però)
    Ciao 🙂

    Chi ha creato la discussione laGio

    (@lauragioia)

    Hosting e dominio ce l’ho perche comprato da aruba…vuole dire avere anche l’hosting giusto? Non ridete x me è arabo 😀 detto cio mi auguro che almeno il tema con le impostazioni piu basic si carichi automaticam caricando sito poi con calma immagino si possano fare aggiustamenti…
    Io ho addocchiato temi wordpress da scaricare ma free tipo lycka..masonry brick.hendrix

    Moderatore Cristiano Zanca

    (@cristianozanca)

    Ciao @lauragioia ,

    per avere ulteriori informazioni qui https://move.wordpress.com/

    trovi una guida che ti permette passo passo di spostare un sito da un sito wp.com a uno wp.org

Stai visualizzando 5 risposte - dal 1 al 5 (di 5 totali)
  • Il topic ‘Titolo di sito con il tema Pique’ è chiuso a nuove risposte.