Supporto » Funzionalità = Plugin » Topic e risposte per pagina NON funziona

  • Buongiorno, scrivo perché non riesco in alcun modo a fare in modo che nel forum, le risposte e le discussioni vengano mostrate in più pagine. All’interno di un forum per esempio ho 70-80 risposte… e tutte visualizzate in una pagina sola. nel pannello, impostazioni, forum ho impostato “Topic e risposte per pagina” a 25 e 25… ma sembra non funzionare… da cosa può dipendere? Grazie mille in anticipo

Stai visualizzando 4 risposte - dal 1 al 4 (di 4 totali)
  • Moderatore Cristiano Zanca

    (@cristianozanca)

    Salve @wetrady ,

    per poter essere d’aiuto mancano delle informazioni:

    quale plugin/tema o altro strumento è stato installato per gestire un forum in WP?

    Chi ha creato la discussione wetrady

    (@wetrady)

    Mi scuso, BBpress. Il tema è Socialize. Grazie

    Moderatore Cristiano Zanca

    (@cristianozanca)

    Salve @wetrady ,

    se qualcuno può essere d’aiuto ben venga,
    qui siamo tutti volontari e facciamo supporto principalmente per WP, per
    BBpress il posto più adatto dove chiedere è il forum di supporto di BBPress:

    https://bbpress.org/forums/

    Ciao @wetrady,
    molto probabilmente il tema che stai utilizzando (che purtroppo non conosco) utilizza dei template che non tengono conto delle impostazioni che hai salvato all’interno del tuo forum.

    Hai mica provato a vedere se nella cartella del tuo tema è presente una cartella bbpress/? Oppure sono vere e proprie pagine alle quali vengono assegnati i template attraverso la voce “Template” che si trova nella bacheca della pagina?

    In entrambi i casi, dato che Socialize è un tema presente su ThemeForest, ti consiglio (se non lo hai già fatto) di contattare direttamente il forum di assistenza e chiedere a loro che cosa stia succedendo.

    In fin dei conti hai pagato per questo tema e dato che “sponsorizzano” la propria compatibilità con BuddyPress e BBpress è bene che si sforzino a integrare meglio questi strumenti 😀

    Sperando di averti aiutato ti auguro un buon proseguimento di giornata,
    Andrea

Stai visualizzando 4 risposte - dal 1 al 4 (di 4 totali)
  • Il topic ‘Topic e risposte per pagina NON funziona’ è chiuso a nuove risposte.