Supporto » Aspetto = Temi » Visualizzare articoli diversamente tema Glow

  • Risolto noname00

    (@noname00)


    Ragazzi come da titolo ho riscontrato un problema con il tema glow, date un occhiata al mio sito:

    http://www.cybereview.altervista.org

    Sarebbe possibile visualizzare tutti gli articoli come visualizza i primi 2? cioè non mi piace che raggruppa i successivi in tabelle da 4. Ho provato a modificare dal tema ma mi fa impostare solo il numero di articoli che voglio vedere, no l’impostazione stessa.

    Si presenta il medesimo problema se cliccate sul menu recensioni e selezionate una categoria, mostra tutti gli articoli raggruppati in piccoli quadratini… come posso fare?

    grazie

Stai visualizzando 2 risposte - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    Ciao @noname00
    sembra che quello che stai usando sia un tema a pagamento e per questo motivo ti suggerisco di visitare il canale di supporto ufficiale del prodotto per richiedere aiuto.
    Nel rispetto della policy del forum ufficiale di WordPress: http://codex.wordpress.org/it:Benvenuto_nel_Forum#Prodotti_a_pagamento

    Ciao 🙂

    Anonymous User 15184782

    (@anonymized-15184782)

    Ciao @noname00!
    Per la visualizzazione degli articoli devi controllare alcuni parametri
    in Impostazioni -> Lettura nella pagina che si apre devi avere selezionato vicino a “Viene visualizzata la pagina frontale” l’opzione GLI ULTIMI ARTICOLI
    in Aspetto -> Glow theme options invece devi controllare sulla pagina che si apre nella scheda scheda General Settigs -> Homepage quanti articoli sono impostati come massimo da visualizzare e quali categorie possono essere viste nella pagina principale.

    Prova e fammi sapere
    Ciao

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 5 mesi fa da Anonymous User 15184782.
    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 5 mesi fa da Anonymous User 15184782.
    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 5 mesi fa da Anonymous User 15184782.
Stai visualizzando 2 risposte - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Il topic ‘Visualizzare articoli diversamente tema Glow’ è chiuso a nuove risposte.