Supporto » Fixing WordPress » visualizzazione di determinate categorie in una pagina portfolio

  • Buonasera a tutti, premetto che non sono uno smanettone e che sto facendo la cosa per volontariato all’associazione di cui faccio parte.
    Sto realizzando il nuovo sito dell’associazione (con wordpress 4.5.4 e un tema preso da template monster).
    Ho creato una pagina di tipo Portfolio che contiene degli altre categorie.
    Mi piace molto che sia selezionabile una particolare categoria, ma vorrei che si visualizzasse il menu di scelta solo per le categorie che voglio io.
    Ho provato con le categorie slug, e ottengo in parte il risultato di visualizzare solo quelle che voglio, ma perdo la possibiltà di filtrarle per categoria.
    In buona sostanza, prendendo come riferimento il sito http://www.schioteatro80.it/ST80/portfolio/ vorrei poter visualizzare nella voce CATEGORIA, solo quello che voglio (ad esempio togliere “repertorio” e “bottega del teatro”.

    Qualcuno sa darmi una dritta?

    Grazie mille
    Stefano

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
  • Moderatore Guido Scialfa

    (@wido)

    ciao @sten75,

    Se stai usando un tema o un plugin a pagamento e hai bisogno di aiuto ti suggeriamo di visitare i canali di supporto ufficiali del prodotto.

    Al fine di essere una buona guida della comunità di WordPress e incoraggiare innovazione e crescita, crediamo sia importante indirizzare le persone verso i canali ufficiali di supporto.

    Noi non abbiamo accesso ai prodotti a pagamento, quindi non possiamo sapere perché il tuo tema o plugin non stanno funzionando correttamente, questa è la ragione per cui ti stiamo reindirizzando verso i canali ufficiali del venditore, il quale è l’unico responsabile del funzionamento del proprio prodotto.

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
  • Il topic ‘visualizzazione di determinate categorie in una pagina portfolio’ è chiuso a nuove risposte.