Supporto » Funzionalità = Plugin » WooCommerce CATEGORIE PRODOTTO INVISIBILI

  • gestisco un sito e-commerce d’abbigliamento con template di wordpress e woocommerce. In breve fino a due gg fa le categorie prodotto e relative sotto categorie erano tutte visibili e modificabili.Due gg fa ho installato un plug-in WooCommerce Custom Fields, e per renderlo funzionante mi è stato richiesto di aggiornare anche woocommerce, Versione 2.6.8. Installato il nuovo plug-in e aggiornato woocommerce alla Versione 2.6.8, le categorie prodotto sono scomparse, invisibili. Ho provato a crearne di nuove ma poi non mi appaiono in lista sulla destra. Cosa strana però i prodotti già caricati sul sito hanno le categorie prodotto che sono state assegnate nei mesi e giorni precedenti all’aggiornamento.
    Ho disattivato il plugin nuovo per capire se andava in conflitto ma niente, credo che il problema sia stato l’aggiornamento di woocommerce.
    Inoltre ci sono altri aggiornamenti di Woocommerce da fare ma per paura di fare pasticci non tocco, magari per far tornare tutto come prima c’è bisogno di aggiornarli tutti, non lo so.

Stai visualizzando 2 risposte - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Moderatore Rosetta Facciolini

    (@ramthas)

    Web Manager

    Ciao @albertapota
    hai aggiornato WordPress all’ultima versione 4.6.1?
    Comunque penso che dovrai fare tutti gli aggiornamenti richiesti, penso che sia questo il problema per cui non ti funziona.

    Ricordati sempre di fare un backup prima di ogni aggiornamento. Spero tu abbia un backup da recuperare in caso di problemi.

    Fa sapere se aggiornando risolvi. Ciao

    Chi ha creato la discussione albertapota

    (@albertapota)

    Ciao @ramthas, ti ringrazio per la risposta. Non ho aggiornato WordPress, probabilmente è lì il problema, cercherò di risolverlo e ti aggiorno per la risposta, Grazie.

Stai visualizzando 2 risposte - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Il topic ‘WooCommerce CATEGORIE PRODOTTO INVISIBILI’ è chiuso a nuove risposte.