Supporto » Funzionalità = Plugin » Woocommerce funzione “cerca”

  • Buonasera, ho un problema e spero voi mi possiate aiutare.
    Nel mio e-commerce, dopo aver effettuato una ricerca (tramite la funzione “cerca”) visualizzo nei prodotti trovati (nell’elenco proprio) anche la data di creazione (della pagina del prodotto).
    Ho ovviamente necessità di nascondere questa informazione, i clienti non hanno certo bisogno di sapere quando ho creato o modificato la pagina dei prodotti in questione.
    Spero in un vostro aiuto perchè nelle impostazioni non trovo qualcosa che possa aiutarmi.

    Grazie anticipatamente della risposta
    Cordiali saluti

Stai visualizzando 3 risposte - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • Moderatore Guido Scialfa

    (@wido)

    Ciao @kyra1883,

    Credo che questo dipenda dal tema che stai usando e dall’elemento “search” usato.
    Stai usando il widget “product search” di WooCommerce? Che tema?

    Chi ha creato la discussione kyra1883

    (@kyra1883)

    Buonasera Guido, grazie della risposta.
    No, non sto usando il widget “product search”, non per la funzione “cerca” alla quale mi riferisco.
    Ho aggiunto un widget (ricerca prodotti) nel footer della home e infatti è diverso dal “cerca” che ho nel menu principale.
    Come tema uso Enfold.
    Ti faccio vedere degli screenshot per farti capire meglio:
    impostazioni

    Grazie anticipatamente delle risposte
    Cordiali saluti
    Grazia

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 6 mesi fa da kyra1883.
    Moderatore Cristiano Zanca

    (@cristianozanca)

    Ciao @kyra1883 ,

    Se stai usando un tema o un plugin a pagamento e hai bisogno di aiuto ti suggeriamo di visitare i canali di supporto ufficiali del prodotto.

    http://www.kriesi.at/support/forum/enfold/

    Al fine di essere una buona guida della comunità di WordPress e incoraggiare innovazione e crescita, crediamo sia importante indirizzare le persone verso i canali ufficiali di supporto 🙂

    Noi non abbiamo accesso ai prodotti a pagamento, quindi non possiamo sapere perché il tuo tema o plugin non stanno funzionando correttamente, questa è la ragione per cui ti stiamo reindirizzando verso i canali ufficiali del venditore, il quale è l’unico responsabile del funzionamento del proprio prodotto.

    Ecco un chiarimento su le policy del forum: http://codex.wordpress.org/it:Benvenuto_nel_Forum#Prodotti_a_pagamento

Stai visualizzando 3 risposte - dal 1 al 3 (di 3 totali)
  • Il topic ‘Woocommerce funzione “cerca”’ è chiuso a nuove risposte.