Supporto » Varie ed eventuali » Woocommerce: inserimento prodotto in menu

  • Salve a tutti,
    parto con il ringraziarvi per il supporto che date a chi come me inizia a fare i primi passi con Wp, passiamo al problema: ho installato woocommerce, inserito i prodotti. Avendo solo due prodotti a catalogo, volevo creare una pagina (menu) e linkarla direttamente al prodotto stesso, un pò come avviene per il carrello. Creo una pagina all’interno di WP e a questo punto mi chiedo cosa ci devo inserire per far si che quella pagina apri direttamente quel determinato prodotto.
    Giusto per intenderci “[woocommerce_checkout]” questa funzione porta direttamente il bottone pagina al ceckout, vorrei sapere la stringa per il prodotto.
    Grazie 1000 in anticipo a tutti.
    saluti

Stai visualizzando 2 risposte - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Moderatore Francesco Di Candia

    (@francescodicandia)

    ciao @eccezioni
    hai provato a vedere se questo shortcode [product id="99"] funziona?
    Ho preso questa info dalla documentazione ufficiale di WooCommerce.
    Facci sapere, Francesco.

    Chi ha creato la discussione eccezioni

    (@eccezioni)

    Ciao @francescodicandia
    ho provato ad inserire lo shortcode che mi hai indicato, ma il problema lo risolvo in parte.
    Mi apre una pagina dove ci sta il box del prodotto, senza la descrizione, le varianti e quant’altro. Io vorrei aprire la pagina del prodotto dove subito dopo si accede al checkout.

    Comunque ti ringrazio per la risposta e per il tempo dedicatomi.

    Gianvito

Stai visualizzando 2 risposte - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Il topic ‘Woocommerce: inserimento prodotto in menu’ è chiuso a nuove risposte.