Supporto » Funzionalità = Plugin » Woocommerce preventivo quantità colore taglia

  • Buongiorno a tutti.

    Sto lavorando ad un sito di e-commerce.

    Sono riuscito a creare i prodotti che dovrei mettere in vendita nello store, applicando ad essi uno sconto percentuale basato sulla quantità del prodotto e/o della categoria lavorando su attributi e con un plugin gratuito.

    Purtroppo però sono fermo per un problema che pare banale ma non lo è (almeno non per me).

    In pratica in tutte le soluzioni che ho provato in WordPress, posso pubblicare un prodotto in cui scegliere prima Colore, Taglia e poi dopo la quantità, così facendo però posso inserire un solo colore e una sola taglia per volta.

    Mentre il cliente vuole che i suoi utenti possano scegliere prima il prodotto, poi la quantità del prodotto suddivisa per vari colori, taglie (ed altre info come costi aggiuntivi per le stampe, fronte, retro, manica etc etc…).

    Ho cercato in lungo ed in largo una soluzione ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare.

    Quello che mi servirebbe sarebbe una griglia in cui flaggare le scelte sugli attributi decidendo per ogni attributo la quantità da inserire sono aperto ad ogni suggerimento.

    Ho preso degli esempi di cosa mi servirebbe, una soluzione il più simile possibile a questa.

    quantit

    frretr

    tagl

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

    Buona giornata a tutti.

    • Questo topic è stato modificato 7 anni, 3 mesi fa da Geronimox.
    • Questo topic è stato modificato 7 anni, 3 mesi fa da Cristiano Zanca.
    • Questo topic è stato modificato 7 anni, 3 mesi fa da Cristiano Zanca.
Stai visualizzando 2 risposte - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Moderatore Cristiano Zanca

    (@cristianozanca)

    Salve @geronimox ,

    è stato provato l’uso di un Prodotto Variabile?

    https://docs.woocommerce.com/document/variable-product/

    La griglia e tutto quello che è il front-end di WP è gestito dal Tema installato, la funzionalità si può impostare nel plugin.

    Chi ha creato la discussione Geronimox

    (@geronimox)

    Ciao.

    Per prima cosa grazie mille per la risposta.

    Sono riuscito a ricreare quasi tutti gli attributi di cui necessito.

    Il mio problema è la griglia di selezione.

    Io cercavo tra i plugin e gli attributi un sistema per farla.

    Evidentemente ho sbagliato il mio bersaglio per le ricerche.

    Posso chiederti se conosci qualche tema free (o almeno con la possibilità di provarlo prima) che vada bene al mio scopo?

    Io attualmente ho inserito i colori, la taglia e lo sconto in percentuale sul numero di acquisti.

    Però me lo visualizza così:

    [img]https://s29.postimg.org/6un2b8szn/sito.png[/img]

    Invece del dropdown mi serve prima la quantità, da li i colori e le taglie.

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 3 mesi fa da Geronimox.
Stai visualizzando 2 risposte - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Il topic ‘Woocommerce preventivo quantità colore taglia’ è chiuso a nuove risposte.