Supporto » Varie ed eventuali » 120 Sidebar

  • Salve a tutti,
    mi chiamo Mary, mi sto affacciando al mondo di wp da solo un anno, quindi sono ancora acerba sulle vere potezialità di questo CMS.

    Detto questo vi spiego la mia situazione:
    sto sviluppando un sito per un cliente di 150 pagine ( e pensare che devo ancora finirlo!).
    Il sito è mastodontico, lo riconosco e io ho pensato da vera profana di utilizzare le sidebar come menu per poter rendere più veloce il movimento tra una pagina e l’altra. Per poter fare questo è ovvio che ho creato quasi 120 sidebar.
    Il caso curioso delle sidebar è che ogni tanto (e non sempre in vicinanza con i download del template, che si tratta di “Constructo – WP Construction Business Theme” a pagamento), i widget del menu personalizzato delle sidebar che io ho impostato precedentemente, si spostano o cancellano. Ovviamente il cliente non è affatto felice di questi “disguidi”.

    Le mie domande sono:
    1) tutte queste sidebar sono effettivamente troppe per la stabilità del sito?
    2) possono crearmi dei problemi con i vari aggiornamenti?
    3) A qualcuno è successo qualcosa del genere? e se si come ha risolto questo problema?
    4) se questa non fosse effettivamente la strada pià corretta, potete aiutarmi con altre soluzioni/plugin/idee?

    Grazie mille per la cortesia e la disponibilità
    Mary

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
  • Il topic ‘120 Sidebar’ è chiuso a nuove risposte.