grazie mille…
Mi hanno anche indicato che basta settare: Geolocalizza con caches…ecc e tutto funziona
n.b. invece mi è sorto un altro problema:
le email di notifica dirette ai clienti @gmail.com vanno tutte in spam e non so come risolvere.
Il mio provider smtp è Aruba…
Ti è mai capitato?
Grazie
Chi ha creato la discussione
adesign26
(@adesign26)
Grazie mille…ma è un bug o tutto ciò ha un senso?
Ciao @paoloesp…come hai risolto? Io ho lo stesso problema…