Ciao a tutti, sto girando tutto il web per provara a capire principalmente due questioni, magari qualcuno di voi riesce ad illuminarmi.
La prima è nel caso dei checkbox dove l’utente acconsente al trattamento dei dati, quello che mi chiedevo è se per poter procedere la spunta deve essere messa per forza oppure l’utente deve sempre avere la possibilità di fare tutto anche senza acconsentire?
La seconda questione riguarda gli e-commerce, come ci dobbiamo comportare nel caso in cui viene utilizzato ad esempio PayPal per i pagamenti? Nella pagina relativa alla Privacy Policy cosa va specificato in questo caso?
Grazie!