Supporto » Fixing WordPress » Fatal Error… request filesistem credential

  • Gentilissimi del forum,
    per conto di un cliente ho provato ad accedere alla bacheca di controllo del loro sito per apportare delle modifiche alle pagine ma mi da questo errore

    Fatal error: Call to undefined function request_filesystem_credentials() in /web/htdocs/www.easytechsolution.it/home/wp-admin/includes/class-wp-upgrader-skin.php on line 95

    Io sono un comleto ignorante per quanto riguarda i codici e i file in cui andare a sistemare gli errori, qualcuno riesce ad aiutarmi a capire cosa possa essere successo? e gli step da eseguire per una possibile soluzione?

    Grazie
    Mario

    • Questo topic è stato modificato 7 anni, 6 mesi fa da mariopaga83.
Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
  • Moderatore Guido Scialfa

    (@wido)

    Ciao @mariopaga83,

    Probabilmente dopo una qualche azione via ftp o di upgrade di WordPress qualche file non è stato copiato correttamente.

    Consiglio è quello di scaricare via ftp una copia di tutti i files di WordPress ( un backup in pratica ) ed effettuare nuovamente l’upload dei files delle directories wp-admin e wp-includes prelevandoli da una copia zip da wordpress.org. Assicurati che la versione installata e quella che scarichi sia la stessa.

    Alternativamente puoi anche solo caricare il file wp-admin/includes/file.php che è dove risiede la funzione che non sembra essere trovata.

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 6 mesi fa da Guido Scialfa.
Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
  • Il topic ‘Fatal Error… request filesistem credential’ è chiuso a nuove risposte.